Eco-Campo degli Enotri

TORTORA-NEL GOLFO DI POLICASTRO-AI PIEDI DEL PARCO DEL POLLINO-CALABRIA

 

#campeggiosociale #workshop  #natura   #arte   #musica    #teatro #teatrodipaglia #trekking #viaggiolento #areapicnic #salaprove #istallazioni #ortisinergici # biologico #cibosano

 

 

L'Eco-Campo degli Enotri è uno spazio di condivisione culturale, nel quale arti e saperi vivono e si sviluppano armoniosamente in un contesto agrario ancora ben conservato. Ospita viaggiatori, artisti e progetti che hanno affinità con la natura del luogo e con le finalità culturali del progetto


Stiamo lavorando costantemente per migliorare il meraviglioso progetto dell' ECO-CAMPO degli Enotri. 
In questi giorni abbiamo reso fruibile l'area per il campeggio sociale. Nello spazio al chiuso a nostra disposizione si potranno attivare, anche nel periodo invernale,  workshop che affronteranno varie tematiche.

 Il Teatro Di Paglia è allestito per accogliere "FACIMM'E TARANTELLE" il festival che si terrà dal 21 al 28 luglio, mentre il laboratorio permanente di teatro e il laboratorio artistico sono pronti per accogliere nuovi progetti. Incrementeremo la già esistente produzione agricola con altri orti sinergici e di perma-coltura, per l'autosufficienza dei nostri fornelli.

                      Vi terremo aggiornati sulle future iniziative e attività.

 

 

...notti di musica, di danze e di ululati alla luna piena.

https://cattivoteatro.jimdo.com/festival-facimm-e-tarantell/

 

 

Workshop di Teatro Danza all'Eco Campo degli Enotri Condotto da Loredana Piacentino & Arash Hadi

“ Elogio della lentezza” “Così di colpo ci apparirà evidente che parlare della Lentezza significa parlare della Memoria e parlare della memoria significa parlare di tutto. C’è un legame profondo fra lentezza e memorie e velocità ed oblio” (cit.Milan Kundera)…

 

PER INFO: ass.culturalecattivoteatro@gmail.com - tel 3668039439