Il Ricetto Degli Enotri è un progetto di ospitalità socio-culturale. La struttura è ubicata a Tortora  nei pressi del sito archeologico dell'antica città Blanda di origine Enotria.

Posizionata ai piedi del Parco Nazionale del Pollino e nel Golfo di Policasto, in Provincia di Cosenza (Calabria), dista 7 minuti dal mare e 10 minuti dal bellissimo centro storico di Tortora. Ospita fino a 6 posti letto e mette a disposizione la propria cucina per creare appetitosi momenti conviviali (max 8 persone).

A richiesta possiamo organizzare piacevoli passeggiate per godere dei tramonti che il paesaggio ci offre e saluteremo il sole prima di una colazione con una tazza di tisana calda. La poesia si mescola alle piante officinali e ai racconti, alla frutta fresca di stagione e ai fichi secchi al cioccolato. .



Il RICETTO DEGLI ENOTRI è sito a TORTORA (cs) cittadina bagnata dal Mar Tirreno, confina con la Basilicata e per gran parte si estende nel Parco del Pollino. 


Via F.Turati, 7 Tortora (cs)
tel: 0985764049 - 3668039439 

Tortora, tra mare e monti

Il Ricetto degli Enotri  è uno spazio di meditazione dedicato alla cura e il rispetto del corpo, della mente (propria e altrui) e dell’ambiente.